ita
Cambia lingua in English

Una Casa per gli Amanti dell’Alta Langa DOCG

Il Club OfficinaZero140 nasce per dare una casa agli amanti dell’Alta Langa docg. L’idea è quella di ritrovarsi tra persone che condividono una passione e che, soprattutto, sanno essere curiosi ricercatori della complessità di un territorio.

Nel Club si entra solo su invito personale. Da quel momento si è parte del Club e dei suoi vantaggi esclusivi.

Aperto agli amici

L’idea nasce per creare un luogo in cui gli amanti dell’Alta Langa possono incontrarsi sia virtualmente che personalmente.

L’obiettivo non è quello di avere l’ennesimo Wineclub o di premiare i Brand Ambassador del nostro ZERO140 bensì di includere gli Amici più sinceri in un gruppo aperto al confronto e alla condivisione.

Come si entra

Nel Club si entra solo su invito personale. Ogni anno, durante il mese di dicembre, gli inviti vengono recapitati agli appassionati selezionati.

La targa riportante il nome e il numero attribuito sancisce l‘iscrizione.

Da quel momento si è parte del Club e dei suoi vantaggi esclusivi.

Confronto & condivisione

Nell’OfficinaZero140 si potranno trovare informazioni dettagliate su quanto avviene nel vigneto e in cantina. Inoltre verranno condivisi nuovi progetti ed esperienze.

Organizzeremo giornate di confronto che riguarderanno le esperienze di degustazione, gli abbinamenti più curiosi, i millesimi preferiti. E questo per l’Alta Langa o per altre denominazioni perché solo confrontandoci possiamo “oggettivare” superando il limite soggettivo delle singole opinioni.

 

Percorsi esclusivi

Sessioni di degustazione esclusive così come eventi dedicati verranno creati per i Soci.

Ad esempio, percorsi che partendo dal “fleur de pupitre”, la bottiglia appena “degorgiata“, si evolvono nella scelta di “liqueur d’expedition” fatte con vini di riserva diversi e dosaggi graduati.

Officina Zero 140